Navigazione


Sono arrivate le valigie di sorprese!

Raccogli subito gli adesivi e vieni a prenderle. Ognuna con un altro contenuto.

Sono tornate: le nostre amate valigie di sorprese. Come ringraziamento per la tua fedeltà e giusto in tempo per rendere la tua estate ancora più bella grazie a tanti esclusivi prodotti Migros.

Dal 5 giugno al 2 luglio 2018 a ogni acquisto a partire da fr. 20.– ricevi un adesivo. Fino al 9 luglio 2018 puoi scambiare la tua cartolina completa di tutti gli adesivi con una delle nostre 10 diverse valigie di sorprese. Fino a esaurimento dello stock.

Lasciati sorprendere e goditi l'estate con tanti straordinari prodotti Migros.

Tutti le valigie di sorprese

Ecco come procurarti la tua valigia di sorprese

Assicurati subito la tua valigia di sorprese e scopri una scelta di invitanti prodotti che trovi solo alla Migros. Inoltre, in ogni valigia ti attendono 14 buoni sconto. Ecco come procurarti la tua valigia di sorprese:

Dal 5 giugno al 2 luglio 2018 ricevi un adesivo ogni fr. 20.– spesi in qualsiasi supermercato Migros o su LeShop, fino a esaurimento dello stock. All’acquisto di buoni e carte regalo/Cash Card non vengono distribuiti adesivi. Al massimo 15 adesivi per acquisto/ordinazione. Quando hai completato la cartolina con i 20 adesivi, consegnala entro il 9 luglio 2018 nella tua filiale Migros per ricevere in cambio una valigia di sorprese gratuita contenente fantastici prodotti di uso quotidiano nonché 14 buoni sconto del Gruppo Migros. Consegna la cartolina completata alla cassa del supermercato Migros. Le cartoline sono valide solo con tutti e 20 gli adesivi incollati. Trovi gli adesivi e le cartoline di raccolta in tutte le filiali Migros e su LeShop. Puoi completare quante cartoline vuoi. La valigia di sorprese non è disponibile per la vendita, ma solo come regalo alla consegna di una cartolina completa di tutti gli adesivi. Solo fino a esaurimento dello stock. In caso di esaurimento delle scorte, la FCM si riserva il diritto di interrompere la promozione e/o offrire altri vantaggi in sostituzione della valigia di sorprese fino al termine della promozione. Non è consentita la corresponsione/il rimborso in denaro contante né la distribuzione di carte regalo/Cash Card. La FCM si riserva il diritto di escludere dall'azione di raccolta i partecipanti che abusano o violano, o sono sospettati di abusare e violare, le presenti condizioni di partecipazione nonché di adire le vie legali nei loro confronti. 
HelpLine dedicata alla valigia di sorprese: CH-0848 44 11 00